Se sei alla ricerca di nuove scarpe da corsa, è facile lasciarsi travolgere dal numero di opzioni e trascorrere ore e ore alla ricerca della sneaker perfetta con il giusto aspetto, vestibilità, livello di comfort e prezzo. Ma non preoccuparti: siamo stati lì e abbiamo fatto questo per aiutarci a fare le  spese per acquistare nuove scarpe da corsa.
Quando si scelgono le migliori scarpe da corsa da donna, ci sono diverse caratteristiche da considerare: peso, livello di supporto, suola (composta da suola esterna, intersuola o Adidas Superstar Femme strato di ammortizzazione e strato sotto il piede), la parte superiore (corpo della scarpa, punta scatola e tallone in forma), altezza del tallone (come si sente il tallone di una scarpa da corsa) e altro ancora. Dopo aver consultato alcuni corridori professionisti e aver usato i nostri precedenti test per le scarpe da corsa come linee guida, tre membri dello staff SI con esperienza in maratona e atletica hanno deciso di trovare il meglio del meglio nelle scarpe da corsa da donna al momento. Abbiamo testato per le strade di New York City; sui marciapiedi; sentieri di ghiaia e sentieri intorno al New Jersey; e in Nike Air Max 270 Femme palestra, su tapis roulant e persino su macchine ellittiche. I nostri tester hanno anche indossato le scarpe durante le commissioni del fine settimana e sul pavimento della palestra per allenamenti di stretching o sollevamento Nike Air Max 270 Femme pesi post-corsa, perché chi si mette a correre solo con le scarpe da ginnastica da corsa?
Quindi, se stai cercando una scarpa per la velocità, una per il comfort durante le lunghe miglia o una sneaker carina che ti porterà da una Adidas Superstar Dames corsa alla palestra per il brunch, ti abbiamo coperto. Di seguito, abbiamo trovato le migliori scarpe da corsa che è possibile acquistare in questo momento, compresi i preferiti da Nike, Brooks, Asics, New Balance e altro. Seguendo il debutto iniziale della scarpa Epic React nel gennaio 2018, con la schiuma proprietaria della Nike del stesso nome, il marchio ha rilasciato uno stile leggermente Nike Air Max 270 Mujer rinnovato all'inizio del 2019. A prima vista, la Nike Epic React Flyknit 2 è molto simile al suo predecessore e il test della scarpa ha rivelato alcuni miglioramenti, ma non molti. E questo perché la scarpa era già una Nike Air Max 90 Donne sneaker superiore: sai cosa dicono, se non è rotto, non aggiustarlo. Questo adagio si è rivelato vero per la nuova versione Nike della sua innovativa scarpa da corsa, che ha dato la stessa sensazione leggera e quasi invisibile  sul piede. I designer hanno detto che volevano sentirsi come se la scarpa "scomparisse" e io provassi senz'altro quella sensazione, sia che corra, scaldi, mi stendo o semplicemente camminando. Una delle mie parti preferite della Nike Epic React 2 è il materiale Flyknit, aderente al corpo e simile a un calzino, che ti tiene il piede più vicino e comodo di quando ti avvolgi e ti accoppi sul divano www.adeninavarra.es in una fredda sera d'inverno. Rispetto alla prima versione, mi sentivo come se la tomaia di questa scarpa fosse un po 'più strutturata, quindi mi sentivo come se aiutasse il mio piede a sentirsi più sicuro e a spostarlo Nike Air Max 270 Womens meno durante le corse. Questo potrebbe semplicemente essere dovuto al fatto che le mie precedenti Epic Reacts si sentivano "più sciolte" da così tante usure nell'ultimo anno, quindi dovrò fare rapporto dopo che mi sono avvicinato Adidas ZX 750 Mujer a 10-12 mesi di corsa nei panni. Un'altra parte della scarpa che apprezzo molto è la piccola linguetta sul retro. Può sembrare una cosa semplice, ma poiché la scarpa è così aderente, non c'è molto da afferrare e talvolta può essere difficile da indossare. Ma il piccolo cappio sul tallone è di grande aiuto.